Benvenuti su amessrl.it - Assistenza clienti 24/7 al numero 051.728529 - pagamento online tramite PayPal

AMES srl - Bologna

AMES s.r.l.

Attrezzature
macchine edili e stradali

Indirizzo:
Via Persicetana 16/2
40012 Calderara di Reno (BO) Italia

Mail:
customercare@amessrl.it

Telefono: 051 728529
Fax:051 728526

×
 x 

Carrello vuoto
Descrizione

SOFFIATORE MANUALE IDEALE PER PULIRE IL GIARDINO DA FOGLIE CON BASSE VIBRAZIONI E RUMOROSITA' CONTENUTA, POTENZA 1,3HP, CILINDRATA 30,5CM CUB. PESO 4,5KG.

Pratico soffiatore manuale, ideale per pulire il proprio giardino da foglie e altri piccoli detriti o residui di sfalci. Caratterizzato da basse vibrazioni per un utilizzo sempre confortevole e rumorosità molto contenuta per favorirne l'uso nei pressi di altre abitazioni.

Caratteristiche:

  • Motore ecologico (rispondente alle norme Euro 2 sulle emissioni) caratterizzato da bassa rumorosità, ideale per un uso in ambito urbano presso le abitazioni.
  • Il soffiatore di distingue per il più basso livello vibrazioni del mercato, solo 3,5 m/s", accompagnato da un livello di rumorosità molto ridotto, solo 89 dB(A).
  • SA3000: sistema antivibrante professionale "VibCut" formato da 4 molle ammortizzanti in acciaio interposte tra il motore e la chiocciola in grado di ridurre sensibilmente le vibrazioni trasmesse all'operatore.
  • Impugnatura rivestita in gomma che garantisce, allo stesso tempo, una presa sicura e confortevole della macchina, isolando le mani dell'operatore delle vibrazioni
  • Coltello trituratore con 4 lame in acciaio di serie, che consente di ridurre al minimoil volume del raccolto all'interno del sacco, aumentando l'autonomia di lavoro.
  • Filtro in pannetto che assicura la massima protezione al motore in caso di utilizzo in luoghi polverosi. Riutilizzabile e facile da pulire.
  • Con tubo e sacco di raccolta (Kit opzional) la macchina è convertibile in un pratico aspiratore.
×

TOP