Benvenuti su amessrl.it - Assistenza clienti 24/7 al numero 051.728529 - pagamento online tramite PayPal

AMES srl - Bologna

AMES s.r.l.

Attrezzature
macchine edili e stradali

Indirizzo:
Via Persicetana 16/2
40012 Calderara di Reno (BO) Italia

Mail:
customercare@amessrl.it

Telefono: 051 728529
Fax:051 728526

×
 x 

Carrello vuoto
grande_589_94371
PDFStampa

T-SHIRT ALTA VISIBILIT? MANICHE LUNGHE

Descrizione

T-SHIRT ALTA VISIBILITÀ MANICHE LUNGHE

EN ISO 20471 Class 3

GO/RT 3Serbatoi9 Issue 8 (orange only)

Tessuto: Maglia in 55% Cotone, 45% Poliestere

Caratteristiche:

Certificato CE

Descrizione: I nostri clienti hanno chiesto e noi abbiamo ascoltato! Ora introduciamo il nostro innovativo tessuto in cotone comfort in una

T-shirt a manica lunga. Pratica e confortevole, con l'ulteriore vantaggio di una protezione completa del braccio, questo modello sarà vincente.

Introduciamo il nostro innovativo tessuto in cotone comfort in una T-shirt a manica lunga. Pratica e confortevole, con l'ulteriore vantaggio di una protezione completa del braccio, questo modello sarà vincente. Certificazioni: EN ISO 20471 Class 3 - GO/RT 3Serbatoi9 Issue 8 (solo arancio).

Certificazioni Scheda tecnica

EN 20471 E' la norma europea armonizzata per l'abbigliamento ad alta visibilità. Essa specifica i requisiti per la segnalazione della presenza di utenti durante il giorno e la notte. Intende rendere gli utenti visibili in situazioni pericolose ed in qualsiasi condizione di luce. La norma prevede due parametri: X= superficie di materiale fluorescente e riflettente (3 livelli). Y= Qualità dei materiali riflettenti (2 livelli). Classe 3: livello massimo. Il più elevato livello di protezione. Richiesto per le persone che lavorano o sono in prossimità di autostrade, vie di trasporto o negli aeroporti. Deve comprendere un minimo di 0,80 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (4 metri di nastro riflettente largo 5 cm.). Classe 2: livello intermedio. Richiesto per qualsiasi persona che lavora in prossimità o su strade di classe A e B, anche per i corrieri. Deve comprendere un minimo di 0,50 mq. di materiale fluorescente e 0,20 mq. di materiale riflettente. (2,6 metri di nastro riflettente largo cm. 5). Classe 1: livello minimo. Livello minimo di protezione richiesto per qualsiasi persona che lavora su strada privata o utilizzato in combinazione con abbigliamento più qualificato. Deve comprendere un minimo di 0,14 mq. di materiale fluorescente e 0,10 mq. di materiale riflettente. (2 metri di nastro riflettente largo cm. 5).

×

TOP