La maschera TR 2002 CL3 è dotata di schermo panoramico in policarbonato, antigraffio e anti-solvente, ad ampio campo visivo la cui conformazione a due zone distinte, permette la visone senza distorsioni anche verso il basso per poter individuare eventuali inciampi od ostacoli.
Lo schermo è in classe ottica 2.
La parte elastica di tenuta sul viso, a doppio bordo, è realizzata in EPDM o silicone.
La testiera con fibbie a regolazione rapida è realizzata in EPDM. Il design moderno ed accattivante permette un confortevole indossamento e una estrema facilità di smontaggio per la manutenzione e la pulizia.
La conformazione del facciale permette un agevole uso dei comuni caschi da cantiere e delle cuffie anti rumore.
Questa maschera è di Classe 3. Ciò significa che è adatta all’attività antincendi data la sua ottima resistenza a fuoco e calore radiante.





